Casa > notizia > Colpito dall'epidemia di New Crown, Samsung chiude tutti i suoi negozi fisici negli Stati Uniti.

Colpito dall'epidemia di New Crown, Samsung chiude tutti i suoi negozi fisici negli Stati Uniti.

Secondo i media stranieri Neowin, Samsung ha adottato le misure necessarie per frenare la diffusione del nuovo coronavirus (COVID-19). Il colosso della tecnologia ha annunciato che dal 17 marzo ha temporaneamente chiuso tutti i suoi negozi fisici negli Stati Uniti. YHEom, presidente e CEO di Samsung Electronics America, ha confermato l'arresto a livello nazionale in un messaggio ai clienti. Tuttavia, non ha fornito informazioni su quando il negozio riaprirà.

Eom ha scritto: "Mentre continuiamo in questi tempi incerti, la nostra massima priorità è la salute e il benessere dei nostri dipendenti e clienti". Sappiamo che fai affidamento sui prodotti Samsung per rimanere in contatto, ricevere notizie e intrattenimento e rimanere a casa Funzionamento efficace. Pertanto, stiamo adottando misure per offrire protezione e servizi in un tempo senza precedenti. "

Ma i clienti americani possono ancora fare acquisti nel negozio online di Samsung. Inoltre, Facebook e Twitter forniscono ancora supporto ai clienti per tutti i canali di supporto Samsung forniti dal team virtuale. Samsung ha anche promesso di consegnare al più presto tutti gli ordini sul proprio mercato online.