Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Accelera lo sviluppo dell'ecosistema mobile HMS! Huawei annuncia un piano di investimenti da 20 milioni di sterline

Accelera lo sviluppo dell'ecosistema mobile HMS! Huawei annuncia un piano di investimenti da 20 milioni di sterline

Oggi (16) si tiene la prima conferenza degli sviluppatori Huawei UK e Irlanda a Londra, la capitale del Regno Unito. Durante l'evento, Huawei ha annunciato un piano di investimenti da 20 milioni di sterline per incoraggiare gli sviluppatori britannici e irlandesi a integrare le applicazioni nell'ecosistema HMS "Huawei Mobile Services".

Alla conferenza degli sviluppatori Huawei lo scorso agosto, Huawei ha rilasciato per la prima volta l'ecosistema HMS nel mondo. Huawei ha dichiarato che aprirà completamente i servizi di base di HMS, costruirà un ecosistema con gli sviluppatori e offrirà congiuntamente un'esperienza intelligente a tutto scenario agli utenti finali di Huawei in tutto il mondo.

Huawei Mobile Services (HMS), in quanto raccolta di funzionalità aperte dei servizi cloud di Huawei, è diventato il servizio di base preferito da molti sviluppatori di applicazioni.

Secondo i rapporti, il sistema HMS di Huawei ha attualmente 600 milioni di utenti attivi in ​​oltre 170 paesi e 72 milioni di utenti europei, incluso il Regno Unito.

Nel maggio 2019, dopo che il Dipartimento del Commercio degli Stati Uniti ha incluso Huawei nella sua lista fisica per paura della sicurezza nazionale, Google ha smesso di fornire servizi GMS ai nuovi telefoni Huawei. Da allora, Huawei ha accelerato i propri "Servizi mobili Huawei" per migliorare l'esperienza dell'utente.