Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Circa 10 miliardi di yuan, un'altra acquisizione di successo nel settore dei semiconduttori

Circa 10 miliardi di yuan, un'altra acquisizione di successo nel settore dei semiconduttori

Recentemente, Magnafip ha rilasciato un comunicato stampa sul suo sito web ufficiale che ha dichiarato che ha accettato di essere acquisito da Wise Road Capital Ltd., una società di investimento di private equity.

Secondo i termini dell'accordo, il capitale di Zhilu acquisterà Magnafip ad un prezzo di US $ 29 per azione, con un valore di transazione di circa US $ 1,4 miliardi (circa RMB 9,158 miliardi). Dopo che la transazione è completata, il team di gestione e i dipendenti di Magnachip continueranno a tenere posizioni, e la società continuerà a rimanere a Cheongju City, Seoul e Gumi City, Corea del Sud.


Il CEO del magnachip YJ Kim ha dichiarato: "Questa transazione è nel miglior interesse di tutti i nostri stakeholder, compresi azionisti, clienti e dipendenti. Ciò fornirà un'eccellente opportunità per accelerare la nostra strategia di crescita MX 3.0."

Si ha riferito che la transazione dovrebbe essere completata nella seconda metà del 2021, soggetta a condizioni di chiusura consuetudinarie, compresa l'approvazione della ricezione degli azionisti e delle autorità di regolamentazione.

Secondo i dati, Magnachip è un designer e produttore di soluzioni di piattaforma a semiconduttore analogico e mista per le comunicazioni, Internet delle cose, delle applicazioni di consumatori, industriali e automobilistiche. L'azienda ha circa 1.200 brevetti registrati e in sospeso, e ha un'ampia esperienza di ingegneria, progettazione e processi di produzione.

Wise Road Capital è un istituto di investimento economico professionale globale. Secondo il sito ufficiale, il saggio Capital Road si concentra sulla tecnologia del nucleo semiconduttore e su altre opportunità di investimento tecnologicamente emergenti. I suoi investitori includono le principali aziende high-tech, grandi istituzioni finanziarie e famiglie nel mondo. I fondi, ecc. È stato riferito che Zhilu Capital ha ripetutamente partecipato o ha portato una serie di progetti di investimento all'estero, tra cui Anshi Semiconductor, Lingsheng Technology, e le comunicazioni HIXIH.