Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Il server ASUS stabilisce un record mondiale di 246 standard SPEC

Il server ASUS stabilisce un record mondiale di 246 standard SPEC

ASUS ha annunciato il 17 che i suoi server hanno vinto 246 record mondiali nel test standard di SPEC (Standard Performance Evaluation Corporation). Tra questi, i server 2P "ESC8000 G4" e "RS720Q-E9" offrono prestazioni intense. Nel test standard dell'applicazione informatica, è stata ottenuta la prestazione con il punteggio più alto e il server 1P "RS300-E10" ha aggiornato il record con 70 migliori prestazioni.

Asustek ha affermato che nel progetto di valutazione standard "SPEC CPU 2017", "ESC8000 G4" è stato creato per i progetti "SPECint 2017" e "SPECfp 2017" e creato per i 100 miliardi di operazioni in virgola mobile ad alta velocità. Server con montaggio su rack con processore scalabile Intel Xeon di seconda generazione e fino a 8 schede grafiche ad alte prestazioni per la massima potenza di elaborazione e topologia regolabile brevettata con ASMB9-iKVM integrato La soluzione di gestione del server passa facilmente da composito singolo a doppio modalità, che non solo migliora l'efficienza del controllo, ma soddisfa anche la formazione AI degli utenti, il calcolo ad alte prestazioni (HPC), la creazione di contenuti, il rendering, i giochi, la realtà virtuale, l'AR e le applicazioni di visualizzazione professionale.

RS720Q-E9, progettato per carichi di lavoro ad alta intensità di calcolo, presenta un design 2U4N che supporta fino a 8 processori (28 core per processore) e 48 slot DIMM per una memoria DDR4 2666 fino a 6 TB per il calcolo ad alte prestazioni degli utenti aziendali (HPC) , analisi dei dati, operazioni dei data center e applicazioni cloud private. Nel progetto di valutazione standard "SPEC CPU® 2017", ha ottenuto 97 record di benchmark tra cui "SPECint 2017" e "SPECfp 2017".

Per quanto riguarda il server rack "RS300-E10" con processore Intel Xeon E, offre una potente potenza di elaborazione, prestazioni 1,36 volte migliori rispetto alla generazione precedente e dispone di 4 porte Ethernet Intel, alta scalabilità e caratteristiche ASUS esclusive come l'accelerazione hardware Performance Boost la tecnologia ha ridotto significativamente la latenza e migliorato le prestazioni complessive del sistema. Nel progetto di valutazione standard "SPEC CPU 2017" sono stati ottenuti 70 record mondiali tra cui "SPECint 2017" e "SPECfp 2017".

Asustek ha sottolineato di aver accumulato più di 23 anni di esperienza nel settore dei server, concentrandosi sulla progettazione hardware, l'integrazione del software e la messa a punto di varie applicazioni per ottenere prestazioni ottimali. Il server ASUS ha vinto 246 record mondiali di riferimento e si impegna a fornire agli utenti soluzioni della massima qualità.