Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > ASE si distribuisce attivamente nel campo dei veicoli elettrici e sono stati prodotti in serie moduli di conversione di potenza per autoveicoli

ASE si distribuisce attivamente nel campo dei veicoli elettrici e sono stati prodotti in serie moduli di conversione di potenza per autoveicoli

Secondo l'ultimo rapporto dell'agenzia di stampa Taiwan Media Central, ASE Investment and Control, un'importante azienda di packaging e test, sta attivamente implementando nuovi veicoli energetici e veicoli elettrici. Secondo fonti di mercato, la sua controllata USI è entrata a far parte di nuovi controllori di potenza per veicoli energetici e sistemi di raffreddamento e ha successivamente superato le certificazioni dei clienti esteri. I moduli di conversione di potenza per veicoli elettrici sono stati prodotti in serie.

Secondo i dati, ASE Investment Control è una joint venture tra ASE e Sipin. ASE è un'azienda leader a livello mondiale nel confezionamento di semiconduttori e nella produzione di test. Fornisce ai clienti dei semiconduttori, dai test front-end dei chip e delle sonde wafer ai test back-end degli imballaggi, dei materiali e dei prodotti finiti. Servizio unificato.

L'USI è la sua controllata holding e ha più di 30 anni di esperienza nel settore automobilistico, fornendo soluzioni DMS complete e servizi di produzione globale. Attualmente, i suoi prodotti elettronici automobilistici includono principalmente regolatori di tensione, raddrizzatori, controller del motore, illuminazione esterna a LED, IEPB (freno di stazionamento elettrico integrato), unità di controllo o pannelli di controllo per informazioni sul veicolo e informazioni di intrattenimento.

Nel novembre 2020, i media stranieri hanno riferito che ASE è entrata nella catena di fornitura del sensore di immagine CMOS automobilistico di Sony ed è il secondo produttore ad entrare nella catena di fornitura back-end del sensore di immagine CMOS automobilistico di Sony.

Entrare nella catena di fornitura di back-end del sensore di immagine CMOS di Sony significa che ASE riceverà un gran numero di imballaggi del sensore di immagine di Sony e ordini di test. I media stranieri hanno menzionato nel rapporto che ASE creerà una nuova unità aziendale per gestire gli ordini di sensori di immagine CMOS da Sony.

Dal terzo trimestre del 2020, a causa della ridotta capacità di produzione di wafer, molti impianti di confezionamento e collaudo, tra cui ASE Investment Holdings, KYEC, ecc., Hanno anche rafforzato la capacità di produzione a causa del forte aumento della domanda di imballaggi e test causato dai wafer e ha anche guidato le loro operazioni. I ricavi sono cresciuti rapidamente.

Nel 2020, il fatturato consolidato di ASE è stato di 476,979 miliardi di yuan (NTD, lo stesso di seguito), con un aumento del 15,44% rispetto al 2019, un livello record dalla fondazione della società, l'utile netto operativo ha raggiunto 34,878 miliardi di yuan e l'utile netto attribuibile a azionisti della società madre era 27,594 miliardi di yuan. , Un aumento su base annua del 63,7%, l'utile netto per azione al netto delle tasse è stato di 6,47 yuan, migliore delle aspettative degli analisti di 5,8 yuan, e anche un record.

Diviso per attività, il fatturato del packaging e dei test di semiconduttori dello scorso anno è stato di 280,297 miliardi di yuan e il fatturato del servizio di fonderia elettronica è stato di 204,723 miliardi di yuan, raggiungendo entrambi nuovi massimi.