Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > AMD si gira per superare Intel, cogliere il diritto di parlare

AMD si gira per superare Intel, cogliere il diritto di parlare

La CPU a 7 nanometri di Intel non è stata in grado di raggiungere l'obiettivo di spedizione impostato. D'altra parte, la sua rivale AMD ha fatto affidamento sulla tecnologia di processo avanzata a 7 nanometri di TSMC per lanciare frequentemente prodotti di processore di fascia alta. Il mercato dei giocatori in Cina ha acquisito il diritto di parola e supera il 20% della quota di mercato. Successivamente verranno lanciati 5 prodotti nanometrici. AMD, che ha sempre visto i fanali posteriori di Intel, ha superato gli angoli di sorpasso negli ultimi due anni.

Secondo l'indagine di mercato di Steam sui giocatori PC, la quota di mercato di Intel nel mercato dei processori per giocatori è in calo dall'inizio del 2020. Ad aprile, la quota di mercato di Intel era solo del 77,54%, dimostrando che AMD è tra i giocatori di fascia alta. La quota di mercato di Intel ha superato il 20% e la quota di mercato di Intel è diminuita dello 0,74% a maggio. Il declino di Intel indica che la quota di mercato andrà ad AMD, il che significa che i giocatori si stanno gradualmente spostando su AMD quando scelgono i processori.

AMD ha recentemente affermato che le loro vendite di CPU sono aumentate per dieci trimestri consecutivi e hanno derubato la quota di mercato di Intel per 30 mesi, in particolare nei processori di fascia alta che hanno guadagnato oltre il 50% della quota di mercato. Soprattutto sui personal computer, le serie AMD Ryzen 3000 e Ryzen2000 si sono comportate abbastanza bene, classificandosi tra le migliori nelle vendite al dettaglio e occupando il 50% della quota di molti rivenditori di grandi dimensioni.