Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > Gli azionisti AMD e Xilinx hanno approvato all'unanimità l'accordo di acquisizione

Gli azionisti AMD e Xilinx hanno approvato all'unanimità l'accordo di acquisizione

Il 7 aprile, le notizie hanno rotto dal mercato del capitale di Wall Street che AMD e Xilinx hanno annunciato che i loro rispettivi azionisti hanno approvato l'acquisizione di $ 35 miliardi di dollari AMD di Xilinx, il che significa che le due società ripuliranno ulteriormente l'acquisizione da una prospettiva finanziaria. Ostacoli.


Le due aziende sperano di completare la transazione prima della fine del 2021, ma la transazione richiede ancora le necessarie approvazioni normative.

Nel gennaio di quest'anno, la Commissione federale degli Stati Uniti (FTC) e il Dipartimento di indagine antitrust di giustizia in questa transazione è scaduta, il che significa che i regolatori statunitensi hanno dato la luce verde all'acquisizione.

AMD ha annunciato l'acquisizione di Xilinx nell'ottobre dello scorso anno, sperando di rafforzare il proprio business del data center.

AMD si aspetta che dopo il completamento della transazione, il margine di profitto della società, il flusso di cassa e gli utili per azione avrà un notevole aumento.