Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > AMD annuncia un nuovo rapporto finanziario: entrate del secondo trimestre di $ 1,531 miliardi

AMD annuncia un nuovo rapporto finanziario: entrate del secondo trimestre di $ 1,531 miliardi

Come Apple, anche AMD ha annunciato il suo nuovo rapporto sugli utili, un fatturato del secondo trimestre di 1,53 miliardi di dollari, in calo del 13% su base annua; utile netto di 35 milioni di dollari, in calo del 70% su base annua, i ricavi del secondo trimestre hanno superato l'analisi di Wall Street In media, la divisione prevede che l'utile rettificato per azione sia in linea con le aspettative.

Per unità di business, i ricavi di AMD dalle divisioni di elaborazione e grafica nel secondo trimestre sono stati di $ 940 milioni, meno di $ 1,086 miliardi nello stesso periodo dell'anno scorso; l'utile operativo è stato di $ 22 milioni, rispetto all'1,17 dello stesso periodo dell'anno scorso. Cento milioni di dollari USA.

I ricavi delle attività aziendali, incorporate e semi-personalizzate sono stati di $ 591 milioni, meno di $ 670 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso; l'utile operativo è stato di $ 89 milioni, meglio di $ 69 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso. I ricavi di tutte le altre attività sono stati pari a zero nel secondo trimestre e nello stesso periodo dell'anno scorso; le perdite operative in altre attività nel secondo trimestre sono state di $ 52 milioni, rispetto a una perdita operativa di $ 33 milioni nello stesso periodo dell'anno scorso.

AMD prevede che le entrate della società nel terzo trimestre dell'esercizio 2019 saranno di circa $ 1,8 miliardi, più o meno $ 50 milioni, con un aumento del 9% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

Per quanto riguarda le prestazioni di AMD, il mondo esterno è ancora molto ottimista, perché le scorte di Intel sono ancora in corso e la loro quota di mercato in molti paesi e regioni ha superato brevemente Intel, quindi è per questo che continueranno a dare forza.