Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Notizie > 150 milioni di dollari di investimento! Pegatron costituisce una filiale del Vietnam con una partecipazione del 100%

150 milioni di dollari di investimento! Pegatron costituisce una filiale del Vietnam con una partecipazione del 100%

Secondo il Taiwan Economic Economic Daily, Heshuo ha annunciato oggi (17) che il consiglio di amministrazione ha deciso di investire nella costituzione di una filiale vietnamita, PEGATRON VIETNAM COMPANY LIMITED, ed è una società controllata direttamente con il 100% del patrimonio netto. 4,5 miliardi di dollari di Taiwan). Pegatron afferma che la fonte di fondi è principalmente i fondi propri, che sono investimenti a lungo termine richiesti dall'attività dell'azienda.

Tong Zixian, il presidente di Pegatron, ha menzionato nel novembre dello scorso anno che Pegatron si dispiegherà nel sud-est asiatico nei prossimi due anni e fonderà fabbriche in Vietnam e India. .

Secondo un precedente rapporto del Financial Times, Pegatron prevede di costruire nuove fabbriche in tre paesi: India, Indonesia e Vietnam.

Attualmente, Pegatron assume circa il 30% degli ordini di assemblaggio di Apple. Finora l'azienda ha fatto affidamento quasi interamente sulla Cina e recentemente ha gradualmente spostato la sua espansione in Indonesia, Vietnam e India.

Liao Cizheng, direttore generale dell'azienda, ha affermato che la necessità di costruire fabbriche al di fuori della Cina ha costretto anche i produttori di tecnologia ad adeguare i loro modelli di produzione, poiché la maggior parte dei lavoratori nel sud-est asiatico erano riluttanti a vivere in dormitori per lasciare le loro case per lavoro. Ciò "limiterà il numero di lavoratori in una singola fabbrica a meno di 20.000".