Casa > Termini e condizioni

Termini e condizioni

Condizioni d'uso


Benvenuti in YIC-Electronics.com e i suoi associati forniscono i loro prodotti e servizi a voi soggetti alle seguenti condizioni. Se visiti o acquisti in questo sito Web, devi accettare questi termini e condizioni. Per favore leggili attentamente.

Nota: l'abbonamento alla newsletter nella pagina di registrazione è selezionato per impostazione predefinita.


vita privata


Si prega di rivedere il nostro Politiche sulla privacy, che regola anche la tua visita al nostro sito web, per comprendere appieno le nostre pratiche.


Comunicazioni elettroniche


Quando visiti YIC-Electronics.com o invii e-mail, comunichi con noi elettronicamente. L'utente acconsente a ricevere comunicazioni da noi per via elettronica. Vi comunicheremo con voi via e-mail o pubblicando avvisi su questo sito. Accetti che tutti gli accordi, le comunicazioni, le divulgazioni e le altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.


Diritto d'autore


Tutti i contenuti inclusi in questo sito, come testo, articoli, grafica, logo, banner, fotografie, icone dei pulsanti, immagini, clip audio, download digitali, raccolte di dati e software, sono di proprietà di YIC-Electronics.com o dei suoi fornitori di contenuti e protetti dalle leggi statunitensi e internazionali sul copyright. La compilazione di tutti i contenuti di questo sito è di proprietà esclusiva di YIC-Electronics.com, con paternità del copyright per questa collezione da parte di YIC-Electronics.com


marchi


I marchi e le vesti commerciali YIC-Electronics.com non possono essere utilizzati in connessione con qualsiasi prodotto o servizio che non sia YIC-Electronics.com, senza espressa autorizzazione, in alcun modo che possa causare confusione tra i clienti o in qualsiasi modo che denigri o screditi YIC-Electronics.com. Tutti gli altri marchi non di proprietà di YIC-Electronics.com o delle sue consociate che appaiono su questo sito sono di proprietà dei rispettivi proprietari, che possono essere o meno affiliati, collegati o sponsorizzati da YIC-Electronics.com o dalle sue filiali.


Licenza e accesso al sito


YIC-Electronics.com concede una licenza limitata per accedere e fare uso personale di questo sito e non scaricare (tranne la memorizzazione nella cache di pagine) o modificarlo, o parte di esso, salvo espresso consenso scritto di YIC-Electronics.com. Questa licenza non include alcuna rivendita o uso commerciale di questo sito o dei suoi contenuti, alcuna raccolta e utilizzo di elenchi di prodotti, descrizioni o prezzi, qualsiasi utilizzo derivato di questo sito o dei suoi contenuti, qualsiasi download o copia di informazioni sull'account per il beneficio di un altro commerciante o qualsiasi utilizzo di data mining, robot o strumenti simili per la raccolta e l'estrazione di dati.


Questo sito o qualsiasi parte di questo sito non possono essere riprodotti, duplicati, copiati, venduti, rivenduti, visitati o altrimenti sfruttati per scopi commerciali senza il consenso scritto di YIC-Electronics.com. Non è possibile inquadrare, ritagliare o utilizzare tecniche di framing per includere marchi, logo o altre informazioni proprietarie (comprese immagini, testo, layout di pagina o modulo) di YIC-Electronics.com e dei nostri associati senza un esplicito consenso scritto.


Non è possibile utilizzare meta tag o altri "testi nascosti" che utilizzano il nome o marchi di fabbrica YIC-Electronics.com senza l'espresso consenso scritto di YIC-Electronics.com. Qualsiasi utilizzo non autorizzato interrompe l'autorizzazione o la licenza concessa da YIC-Electronics.com. Vi è concesso un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare un collegamento ipertestuale alla pagina iniziale di YIC-Electronics.com a condizione che il link non ritragga YIC-Electronics.com, i suoi associati oi loro prodotti o servizi in modo falso, fuorviante, dispregiativo o altrimenti offensivo importa. Non è possibile utilizzare alcun logo YIC-Electronics.com o altra grafica o marchio di fabbrica come parte del collegamento senza espressa autorizzazione scritta.


Il tuo account di appartenenza


Se si utilizza questo sito, l'utente è responsabile per il mantenimento della riservatezza del proprio account e password e per limitare l'accesso al proprio computer e accetta di assumersi la responsabilità per tutte le attività che si verificano sotto il proprio account o password. Se hai meno di 18 anni, puoi utilizzare il nostro sito web solo con il coinvolgimento di un genitore o di un tutore legale. YIC-Electronics.com e i suoi associati si riservano il diritto di rifiutare il servizio, chiudere account, rimuovere o modificare il contenuto o annullare gli ordini a loro esclusiva discrezione.In conformità con le normative doganali, i clienti devono fornire dati validi e precisi. Tutti i nomi dei destinatari, i nomi degli indirizzi e dei pagatori dovrebbero essere validi. Alcuni paesi richiedono che il destinatario invii il proprio documento d'identità o passaporto per cancellare il pacco o per scopi di verifica dei pagamenti. È l'unico responsabile per l'accuratezza dei dati che ci forniscono. Se le informazioni dovessero essere errate e impedire qualsiasi spedizione o consegna o sdoganamento, non saremo ritenuti responsabili e non offriremo alcun risarcimento in tali casi.


YIC-Electronics.com rispetterà sempre la legge e ricordiamo gentilmente agli utenti di fare lo stesso. Poiché i clienti importatori sono responsabili di rispettare tutte le leggi e le normative vigenti nei loro paesi. Si prega di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy per ulteriori informazioni.


Recensioni, commenti, e-mail e altri contenuti


I visitatori possono pubblicare recensioni, commenti e altri contenuti e inviare suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, invadente della privacy, violazione dei diritti di proprietà intellettuale, o altrimenti dannosi a terzi o discutibili e non consistono o contengono virus software, campagne politiche, sollecitazioni commerciali, catene di Sant'Antonio, invii di massa o qualsiasi forma di "spam". Non è possibile utilizzare un falso indirizzo e-mail, impersonare persone o entità o in altro modo fuorviare l'origine di una carta o di altro contenuto. YIC-Electronics.com si riserva il diritto (ma non l'obbligo) di rimuovere o modificare tali contenuti, ma non esamina regolarmente i contenuti pubblicati.


Se pubblichi contenuti o invii materiale, e se non indichiamo diversamente, concedi ad YIC-Electronics.com e ai suoi associati un diritto non esclusivo, esente da diritti, perpetuo, irrevocabile e completamente sub-licenziabile di utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre , creare opere derivate da, distribuire e visualizzare tali contenuti in tutto il mondo su qualsiasi supporto. Concedi a YIC-Electronics.com e ai suoi associati e sub-licenziatari il diritto di utilizzare il nome che invii in relazione a tali contenuti, se lo desiderano. Dichiari e garantisci di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti sui contenuti che pubblichi, che il contenuto è accurato, che l'uso del contenuto che fornisci non viola questa politica e non causerà lesioni a qualsiasi persona o entità, e che indennizzi YIC-Electronics.com o i suoi associati per tutte le richieste derivanti dal contenuto che fornisci. YIC-Electronics.com ha il diritto, ma non l'obbligo, di monitorare, modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto. YIC-Electronics.com non si assume alcuna responsabilità e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall'utente o da terzi.


Rischio di perdita


Tutti gli articoli acquistati da YIC-Electronics.com sono realizzati in base a un contratto di spedizione. Ciò significa che il rischio di perdita e di proprietà di tali articoli è trasferito all'utente al momento della consegna al corriere. Le parti concordano che, in seguito alla spedizione dell'ordine, il trasporto è di esclusiva responsabilità dell'azienda di logistica di terze parti. Durante questa fase, la proprietà completa del (i) prodotto (i) appartiene al compratore; tutte le responsabilità e i rischi associati durante il trasporto sono a carico dell'acquirente.


Per una consegna agevole e tranquillità, consigliamo vivamente ai clienti di acquistare l'assicurazione di spedizione durante il checkout. Nel caso in cui il pacco abbia un problema di spedizione, YIC-Electronics.com ti invierà un pacco sostitutivo gratuitamente. Se l'articolo non è più disponibile, ti offriremo un'opzione di rimborso.


Qualsiasi ordine che non abbia un'assicurazione sulla spedizione non sarà responsabile di YIC-Electronics.com e il cliente si assume la piena responsabilità per il proprio pacco durante il processo di spedizione.


I tempi di spedizione visualizzati su YIC-Electronics.com si riferiscono al tempo stimato necessario perché i pacchi lascino le nostre mani. Poiché la consegna effettiva del tuo ordine può essere influenzata da molti eventi al di fuori del controllo di YIC-Electronics.com una volta che lascia le nostre strutture, ti suggeriamo che se i clienti hanno un'occasione speciale o un evento che desiderano utilizzare per il loro oggetto, ad esempio un compleanno, ordinano i loro articoli con largo anticipo. YIC-Electronics.com non può essere ritenuto responsabile per consegne tardive. Tuttavia, collaboreremo con te per garantire un'esperienza di shopping senza problemi.YIC-Electronics.com fornisce informazioni tramite banner sul nostro sito e attraverso newsletter ai clienti, che forniscono dettagli sui ritardi di spedizione dovuti alla stagione di punta natalizia e incoraggia i clienti a ordinare in anticipo. Pertanto non possiamo essere ritenuti responsabili se un cliente non riceve il suo ordine in tempo per Natale.


YIC-Electronics.com non può essere ritenuta responsabile per qualsiasi pacco che non arriva attraverso la dogana locale e viene distrutto a causa del fatto che l'articolo è illegale nel paese di destinazione. I clienti sono gli unici responsabili del rispetto delle loro leggi locali. Non possiamo inoltre essere ritenuti responsabili per eventuali tasse all'importazione che possono verificarsi ed è responsabilità esclusiva dei clienti pagare tale commissione, se presente.


Se l'acquirente rifiuta il pacco a causa di dazi o tasse all'importazione, l'acquirente si assume la piena responsabilità per tutti i costi relativi al processo.


Tutti gli ordini segnalati come "consegnati" dalle compagnie di navigazione sono considerati consegnati. In questo caso, YIC-Electronics.com non può essere considerato responsabile della mancata consegna.


Se una consegna fallisce per qualsiasi motivo e l'indirizzo inviato è l'indirizzo corretto fornito dal cliente, YIC-Electronics.com non può essere ritenuto responsabile se un pacco ci viene restituito.


Qualunque cosa ordini il cliente è ciò che spediamo. Non possiamo essere ritenuti responsabili per il cliente che riceve l'oggetto sbagliato se ha fatto l'ordine sbagliato.


Vi preghiamo di contattarci entro 3 mesi dalla data di spedizione se non avete ancora ricevuto il pacco quando spedito tramite spedizione standard, forfettaria o prioritaria. Per l'America Latina questa scadenza è estesa a 4 mesi per le consegne postali. Tutti i problemi di consegna rapida devono essere segnalati entro 3 mesi dalla data di spedizione. Dopo questo periodo, non saremo più in grado di offrire un risarcimento. Si prega di notare che i pacchi indicati come consegnati sul sito web del corriere di spedizione con il metodo di spedizione accelerata sono esenti da questa politica.


ordinazione


Mentre tutti gli sforzi sono fatti per garantire l'accuratezza delle descrizioni dei prodotti, le specifiche e i prezzi ci possono essere occasioni in cui si verificano errori. In tali casi, YIC-Electronics.com non può accettare il tuo ordine. In caso di errore verrai contattato con una spiegazione completa e un'offerta corretta. Le informazioni visualizzate sono considerate come un invito a trattare non come un'offerta confermata per la vendita. Il contratto è confermato al momento della consegna della merce.


Data la popolarità e / o i vincoli di fornitura di alcuni dei nostri prodotti, YIC-Electronics.com potrebbe dover limitare il numero di prodotti disponibili per l'acquisto. YIC-Electronics.com si riserva il diritto di modificare le quantità disponibili per l'acquisto in qualsiasi momento, anche dopo aver effettuato un ordine.


Entrambe le parti concordano che, in seguito alla spedizione dell'ordine, il trasporto è di esclusiva responsabilità della società di logistica di terze parti. Durante questa fase, la proprietà completa del (i) prodotto (i) appartiene al compratore; tutte le responsabilità e i rischi associati durante il trasporto sono a carico dell'acquirente.


Prezzi


I prezzi e la disponibilità degli articoli sono soggetti a modifiche senza preavviso. I prezzi non includono tasse e dazi doganali, nel caso in cui il pacco venga esaminato e ritenuto tassabile dalle consuetudini locali. Il pagamento di queste tasse è responsabilità dell'acquirente.


YIC-Electronics.com non è responsabile e non è a conoscenza di alcuna commissione bancaria o commissione di cambio che possa verificarsi. Queste commissioni vengono elaborate dalla banca emittente e non saranno rimborsate da YIC-Electronics.com.


Descrizioni dei prodotti


YIC-Electronics.com e i suoi associati cercano di essere il più precisi possibile con le descrizioni dei prodotti. Tuttavia, YIC-Electronics.com non garantisce che le descrizioni dei prodotti o altri contenuti di questo sito siano accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori. Se un prodotto offerto da YIC-Electronics.com non è come descritto, l'unico rimedio è contattarci per discutere la situazione e determinare il risultato migliore.


Esclusione di garanzie e limitazione di responsabilità


Questo sito è fornito da YIC-Electronics.com su base "COSÌ COM'È" e "COME DISPONIBILE". YIC-Electronics.com non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo, espressa o implicita, in merito al funzionamento di questo sito o alle informazioni, contenuti, materiali o prodotti inclusi in questo sito. Accetti espressamente che l'utilizzo di questo sito è a tuo esclusivo rischio.Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, YIC-Electronics.com declina qualsiasi garanzia, espressa o implicita, incluse, ma non limitate a, garanzie implicite di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare. YIC-Electronics.com non garantisce che questo sito, i suoi server o l'e-mail inviati da YIC-Electronics.com siano privi di virus o altri componenti dannosi. YIC-Electronics.com non sarà responsabile per eventuali danni di qualsiasi tipo derivanti dall'uso di questo sito, compresi, ma non limitati a danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.


Alcune leggi statali non consentono limitazioni sulle garanzie implicite o l'esclusione o la limitazione di determinati danni. Se queste leggi si applicano a te, alcuni o tutti i disclaimer, le esclusioni o le limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili all'utente e potresti avere diritti aggiuntivi.


Legge applicabile


Visitando YIC-Electronics.com, l'utente accetta che le leggi associate, senza riguardo ai principi di conflitto di leggi, regoleranno le presenti Condizioni d'uso e qualsiasi controversia di qualsiasi tipo che possa sorgere tra l'utente e YIC-Electronics.com oi suoi associati.

controversie


Qualsiasi controversia relativa in qualsiasi modo alla tua visita ad YIC-Electronics.com o ai prodotti acquistati tramite YIC-Electronics.com sarà sottoposta ad arbitrato confidenziale nella giurisdizione appropriata, salvo che, nella misura in cui tu abbia in qualche modo violato o minacciato di violare i diritti di proprietà intellettuale YIC-Electronics.com, YIC-Electronics.com può chiedere ingiunzioni o altri rilievi appropriati in qualsiasi tribunale statale, federale o nazionale nella giurisdizione pertinente e l'utente accetta la giurisdizione e il foro esclusivo in tali tribunali. L'arbitrato ai sensi del presente accordo sarà condotto secondo le regole allora prevalenti della giurisdizione pertinente. Il lodo arbitrale sarà vincolante e potrà essere inserito come una sentenza in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, nessun arbitrato ai sensi del presente Accordo sarà unito ad un arbitrato che coinvolga qualsiasi altra parte soggetta al presente Accordo, sia attraverso procedimenti arbitrali di classe che in altro modo.


Politiche del sito, modifica e severabilità


Si prega di rivedere attentamente le nostre altre politiche, come la nostra politica di spedizione e di restituzione, pubblicata su questo sito. Queste politiche regolano anche la tua visita ad YIC-Electronics.com. Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al nostro sito, alle politiche e alle presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento. Se una qualsiasi di queste condizioni sarà ritenuta non valida, nulla, o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale condizione sarà ritenuta separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti condizioni.


Domande:


Le domande relative alle nostre Condizioni d'uso, Informativa sulla privacy o altro materiale relativo alle norme possono essere indirizzate al nostro personale di supporto facendo clic sul collegamento "Contattaci" nel piè di pagina. Oppure puoi contattarci:


Info@YIC-Electronics.com