Casa > Produttori > Swissbit
Swissbit

Introduzione del marchio

Con sede a Bronschhofen, in Svizzera, Swissbit AG è il più grande produttore indipendente di moduli DRAM e storage flash in Europa. Swissbit è leader mondiale nella tecnologia che fornisce soluzioni di memoria di alta qualità ai mercati industriale, embedded, delle telecomunicazioni, militare, automobilistico e aerospaziale. Swissbit è stato creato da un management buy-out di Siemens Memory Products nel 2001 e ha oltre 18 anni di esperienza e conoscenza combinata nel settore della memoria. Il nostro impegno per l'alta qualità, l'affidabilità, l'eccezionale servizio clienti e la competitività dei prezzi è ciò che consente ai nostri clienti e partner di godere di una costante fonte di approvvigionamento e impegno del prodotto per le loro esigenze passate, attuali e future.
Swissbit si impegna a creare tecnologie innovative per future opportunità di mercato avvalendosi di un team interno di ricerca e sviluppo di prodotti altamente specializzato. Swissbit mantiene un vantaggio sul mercato continuando a produrre prodotti di memoria di alta qualità e fornendo ai clienti sia un alto valore che un basso costo di proprietà ottenuti attraverso processi e procedure efficienti.
Con strutture di ricerca e sviluppo sia in Svizzera che in Germania, il 100% del portafoglio prodotti è fabbricato e testato in Germania. Oltre ai dispositivi, Swissbit offre soluzioni e opzioni complete che includono software di monitoraggio del software a vita, programmazione SPD personalizzata, rivestimento conforme e soluzioni proprietarie di dissipazione del calore. La combinazione di tecnologia innovativa, un gruppo di produzione esperto e processi di test consente a Swissbit di trovare soluzioni su misura per i propri clienti.

Categoria

Schede di memoria, moduli(931 products)

Schede di sviluppo, kit, programmatori(2 products)

Circuiti integrati (CI)(10 products)

Prodotti correlati