Casa > Produttori > Socle Technology Corporation
Socle Technology Corporation

Socle Technology Corporation

Request quote from

Introduzione del marchio

- Fondata nel 2001, Socle Technology Corporation è uno dei principali fornitori mondiali di servizi di progettazione e implementazione SoC (System on Chip). Dal suo quartier generale nella città di Hsin-Chu (Taiwan), Socle serve un'ampia gamma di mercati, dall'elettronica per computer e elettronica di consumo ai prodotti di comunicazione con le basi di clienti in Europa, Asia-Pacifico e Nord America. Socle ha filiali a Taipei, Shanghai e Shenzhen (Cina).
Dal 2004, Socle è stata licenziataria con ARM11MP, ARM1176, ARM926EJ e ARM7EJ IP di ARM Limited e fornisce soluzioni complete SoC ARM per soddisfare le esigenze applicative dei clienti in MID, comunicazione multimediale portatile, connessione integrata, elettronica di consumo e archiviazione.
Nel 2014, Socle è stata acquisita da Foxconn Technology Group (Hon Hai Precision Industry Co. Ltd). In qualità di sussidiaria interamente controllata da Foxconn, Socle utilizza la sua esperienza nella tecnologia dei semiconduttori per gestire le soluzioni di semiconduttori all'interno di Foxconn. Ciò include la creazione di un canale IC mondiale per la vendita di dispositivi elettronici da aziende di semiconduttori di livello 1 come SHARP e altri prodotti dai partner di Socle.

Prodotti correlati