Casa > Produttori > NVE Corporation
NVE Corporation

NVE Corporation

Request quote from

Introduzione del marchio

- NVE è un produttore di componenti elettronici specializzato nella combinazione di materiali sensibili magneticamente con circuiti integrati. Questa nuova tecnologia magnetica a stato solido è caratterizzata da un'elevata sensibilità ai campi magnetici accoppiata a piccole dimensioni e bassa potenza. NVE ha applicato queste tecnologie a sensori magnetici, isolatori e memorie di accesso casuale magnetoresistive (MRAM). Questi componenti spesso sovraperformano i dispositivi esistenti, fornendo soluzioni sia economicamente vantaggiose che migliorate in termini di prestazioni alle applicazioni di rilevamento e trasmissione dati. NVE è certificato ISO 9001.
Sin dalla sua fondazione nel 1989 con la tecnologia Honeywell International, NVE è diventata un leader mondiale riconosciuto nella ricerca sui materiali magneticamente sensibili. Nel 1994, NVE introdusse i primi prodotti al mondo con materiale Giant Magnetoresistive (GMR). Questa linea di prodotti, sensori di campo magnetico, viene utilizzata per la posizione, i supporti magnetici, la velocità delle ruote e le applicazioni di rilevamento della corrente.

Analogamente, nel 1999, NVE ha introdotto la sua linea di prodotti IsoLoop® di isolatori digitali ad alta velocità per comunicazioni, controlli industriali e applicazioni informatiche. Questi isolatori opto-replacement da 100 megabaud sono i più veloci disponibili al mondo.

Categoria

isolatori(214 products)

Schede di sviluppo, kit, programmatori(31 products)

Prodotti correlati