Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Produttori > Lantronix > Schede di sviluppo, kit, programmatori > Schede e kit di valutazione e dimostrazione
Lantronix

Lantronix

Request quote from

Introduzione del marchio

- Lantronix, Inc. è un fornitore globale di soluzioni sicure per l'accesso e la gestione dei dati per l'Internet of Things industriale (IoT). La sua missione è essere il principale fornitore di soluzioni che consentano alle aziende di semplificare drasticamente la creazione, l'implementazione e la gestione dei progetti IoT fornendo al tempo stesso un accesso sicuro ai dati per applicazioni e persone.
Con oltre due decenni di esperienza nella creazione di robuste tecnologie machine-to-machine (M2M), Lantronix è un innovatore nel consentire ai propri clienti di creare nuovi modelli di business e realizzare le possibilità dell'IoT. Le soluzioni di connettività Lantronix sono distribuite in milioni di macchine che servono una vasta gamma di industrie, tra cui data center, medicina, sicurezza, industria, trasporti, vendita al dettaglio, finanza, ambiente e governo. Lantronix ha sede a Irvine, in California, con uffici in Europa e Asia.

Prodotti correlati

  • Immagine Modello di prodotti Descrizione Datasheet Modello ECAD Produttori In Stock Quote
  • DC1694B EVAL BOARD FOR LT3748 ADI (Analog Devices, Inc.) 2531 pcs Stock RFQ
  • DC2529A EVAL BOARD FOR LTC7810 ADI (Analog Devices, Inc.) 2640 pcs Stock RFQ
  • DC2268A-G LTM4631EV DEMO BOARD DUAL 8A OR ADI (Analog Devices, Inc.) 2659 pcs Stock RFQ
  • DC355A EVAL BOARD BUCK REG LT1959 ADI (Analog Devices, Inc.) 2623 pcs Stock RFQ
  • DC2123B EVAL BOARD FOR LT3790 ADI (Analog Devices, Inc.) 2535 pcs Stock RFQ
  • DC1585A BOARD DEMO FOR LT3083EQ ADI (Analog Devices, Inc.) 2538 pcs Stock RFQ
  • DC1740A-A EVAL BOARD BUCK REG LTC3880 ADI (Analog Devices, Inc.) 2524 pcs Stock RFQ