Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी

Introduzione del marchio

- Cosel Co Ltd è uno dei maggiori produttori mondiali di alimentatori switching e filtri EMI off-shelf dal 1969. Usando design all'avanguardia e tecnologia all'avanguardia, Cosel offre prodotti più piccoli ad alta efficienza in AC / DC e DC / DC per Medical e Applicazioni ITE. I prodotti AC / DC vanno da 3 W a 10 KW a livello di scheda, open frame, guida DIN, versioni modulari e chiuse.

I prodotti DC / DC sono offerti da 1,5 W a 700 W a livello di scheda e configurazioni di montaggio su guida DIN. La maggior parte dei convertitori DC / DC sono in fattori di forma standard del settore. I filtri EMI sono disponibili da 3 A a 600 A, inclusi i tipi specifici per applicazioni fotovoltaiche. Molti dei filtri EMI sono offerti anche con un supporto per guida DIN. Cosel si impegna a offrire un'alta qualità con il più basso tasso di guasti nel settore. Cosel fornisce assistenza diretta sul campo e un forte supporto tecnico ai clienti.

Prodotti correlati