Hello Guest

Sign In / Register

Welcome,{$name}!

/ Logout
Italia
EnglishDeutschItaliaFrançais한국의русскийSvenskaNederlandespañolPortuguêspolskiSuomiGaeilgeSlovenskáSlovenijaČeštinaMelayuMagyarországHrvatskaDanskromânescIndonesiaΕλλάδαБългарски езикGalegolietuviųMaoriRepublika e ShqipërisëالعربيةአማርኛAzərbaycanEesti VabariikEuskera‎БеларусьLëtzebuergeschAyitiAfrikaansBosnaíslenskaCambodiaမြန်မာМонголулсМакедонскиmalaɡasʲພາສາລາວKurdîსაქართველოIsiXhosaفارسیisiZuluPilipinoසිංහලTürk diliTiếng ViệtहिंदीТоҷикӣاردوภาษาไทยO'zbekKongeriketবাংলা ভাষারChicheŵaSamoaSesothoCрпскиKiswahiliУкраїнаनेपालीעִבְרִיתپښتوКыргыз тилиҚазақшаCatalàCorsaLatviešuHausaગુજરાતીಕನ್ನಡkannaḍaमराठी
Casa > Produttori > Bantam Tools > Strumenti > Strumenti specializzati
Bantam Tools

Bantam Tools

Request quote from

Introduzione del marchio

- La fresatrice per PCB Bantam Tools Desktop offre affidabilità e precisione professionali in una macchina facile da usare, veloce ed economica. La nuova macchina è accompagnata da funzionalità software e accessori hardware che consentono una prototipazione elettronica più rapida, economica ed efficiente. Ingegneri e progettisti possono creare prototipi di PCB in un solo giorno, rispetto alle settimane che possono impiegare per la produzione di schede esterne. La fresatrice per PCB Bantam Tools Desktop è un'opzione conveniente rispetto ad altre macchine e servizi più costosi.
Bantam Tools produce hardware e software, supportando la comunità di ingegneri mentre esplorano la prossima generazione di tecnologia. La fresatrice per PCB Bantam Tools Desktop è il prodotto di punta dell'azienda e viene utilizzata in aziende e organizzazioni come CITRIS Invention Lab, tutte le filiali delle forze armate statunitensi, NYU ITP, Blackmagic Design, Adafruit, Supplyframe DesignLab e School of the Art Institute of Chicago.

Prodotti correlati